Martedì, 21 Novembre 2017

Facebook metterà presto un freno agli inviti dei tanti giochini.

Zuckerberg, il fondatore di FACEBOOK ha risposto in prima persona alla domanda posta da un utente sul forum di Facebook: "Come faccio a bloccare definitivamente gli inviti ai giochi di facebook? Mi infastidiscono". «Sono al corrente della situazione. È nella lista di cose da sistemare» ha risposto Zuckerberg ed il popolo del Social ha accolto le sue parole con giubilo.

 

 

Zuckerberg ha ammesso che sotto l'aspetto della tutela di questo tipo di notifiche troppo invasive, Facebook è rimasto indietro ma che aveva già dato mandato ad un esperto di cercare una soluzione ottimale per dare sollievo agli utenti che, di giochi su facebook, non ne volgiono proprio sentir parlare.

«Se non ancora è stato fatto nulla» scrive nella sua risposta Mark Zuckerberg, «È solo perché abbiamo avuto altre priorità, ma se migliorare questo aspetto dovesse essere davvero molto importante per tanti utenti, allora metteremo questo lavoro in cima alla lista»

«State tranquilli, risolveremo anche questo» ha concluso.

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social