Lunedì, 23 Ottobre 2017

VIDEO: Uomo spegne le candele ... col culo!

 

No. Non è un tipico insulto pugliese. Tempo fa, in un interessantissimo articolo su PARESTRANO, spiegammo il PERCHÈ LE SCORREGGE PRENDONO FUOCO. Questa volta, vogliamo mostrare anche l'altro lato della medaglia, ossia come le scorregge SPENGONO il fuoco. Gerard Jassie riesce a spegnere una fila di candele munito di un tubo rigido di plastica ... e di tanto gas intestinale.

 

 

 

 

Gerard Jessie, un ragazzo filippino, sostiene di essere il campione mondiale di spegnimento candele con il sedere. Tuttavia, non esiste nessuna voce all'interno del "Guinnes World Record" riguardante questo particolarissimo tipo di attività. Nel video, Gerard dimostra al mondo la sua abilità controllando il suo getto di "aria intestinale" opportunamente convogliato in un tubo di plastica per spegnere ben cinque candele in fila. Ma se IN QUESTO ARTICOLO (Clicca per leggerlo) abbiamo spiegato i motivi per cui una scoreggia prende fuoco, proviamo a spiegare come mai in questo caso la scoreggia invece spegne le candele. La scorreggia che parte dal deretano del buon Gerard, non arriva alle candele ma serve solo a spignere altra aria che soffierà sulla fiamma spegnendola.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social