Lunedì, 23 Ottobre 2017

Sesso e Alcol battono Videogame

 

Lo sviluppo di un nuovo videogioco, Ant Simulator, è stato per il momento abbandonato. Il Video Game era stato finanziato tramite CROWFUNDING ma tutti i soldi raccolti sono stati dirottati ad alcol e prostituzione. Lo annuncia in un video su YouTube Eric Tereshinski, il programmatore a capo del progetto che ora è anche in causa con i suoi ex amici e colleghi. 

 

 

Ant Simulator, come è facile evincere dal nome doveva essere un videogame che ci avrebbe messi nei panni di una formica. Per portare a termine il progetto, il Team di Sviluppo ETeeski capitanato da Eric Tereshinski, aveva indetto un Crowdfunding, ossia una campagna online per raccogliere donazioni in soldoni da semplici utenti interessati al software. Adesso Eric sostiene in video che "gli altri membri del gruppo" si sarebbero appropriati indebitamente dei fondi raccolti e di averli spesi in prostitute ed alcol. Sebbene Eric non faccia i nomi, gli unici altri membri accreditati nel team sono Tyler Monce e Devon Staley.

 

Questo sarà il peggior video che io abbia mai fatto. Lo sviluppo di Ant Simulator sarà sospeso. Non posso più lavorare al progetto. Recentemente ho scoperto che i mei ex-collaboratori stavano rubando in gran segreto i soldi nella nostra società. A quanto pare, i miei ex-colleghi hanno speso la stragrande maggioranza dei fondi che avevamo raccolto in ristoranti, bar e night clubs. Per questo ritengo che il mio nome e la mia carriera non possano essere assolutamente legati al nome di quei ragazzi. Sono furioso per aver perso tutti i soldi ed un anno di lavoro. Sono furioso per aver perso un videogame che amavo e che sarebbe uscito anche per PS4. Ne andavo fiero. Doveva essere il mio primo passo nel mondo della cariera in campo video-ludico di alto livello e adesso mi tocca cominciare tutto daccapo. Andrò avanti, ma sarò molto più cauto e non mi fiderò più neanche di quelli che sono i miei migliori amici. Conoscevo il team di sviluppo da unidici anni, li consideravo miei amici. La colpa è quindi mia se li ho considerati tali. 

 

 

"Ant Simulator" sarebbe uscito su PC e PS4 ed avrebbe permesso al giocatore di gestire una colonia di formiche dal punto di vista della Regina. I soldi che Eric Tereshinski sostiene di aver perso sono all'incirca 4.500$ tutti arrivati da donazioni spontanee sul web. A tutti gli utenti che avevano "pre-ordinato" il gioco, Eric ha restituito i soldi. Eric fa anche sapere che i suoi Ex-compagni di sviluppo lo trascineranno in tribunale se Ant Simulator vedrà la luce senza il loro consenso e senza il loro apporto.

 

 

Tags: ,

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social