Giovedì, 14 Dicembre 2017

Ufologi scoprono CASTELLO sulla luna!

Previous Next

 

La scoperta è stata effettuata da un uomo in Germania ed è stata diffusa dal gruppo di ricerca Ufo statunitense "SecureTeam10". L'uomo ha scoperto questa irregolarità osservando le immagini di uno dei satelliti orbitanti attorno alla luna ed ha inviato gli scatti agli "esperti" che hanno esaminato il materiale. Ebbene, si tratterebbe di un castello o di una specie di torre costruita sul lato "oscuro" della luna.

 

 

Uno degli esperti del SecureTeam10, in un video pubblicato su YOUTUBEritiene che la macchia chiara a forma di "Lettera C" che si può distintamente notare nelle fotografie è senza dubbio un'anomalia. Il suo colore chiaro, infatti, a differenza di tutti gli oggetti che compaiono nella foto, può voler dire che è fatta di un materiale riflettente, probabilmente in metallo, ma che soprattutto possiede una non indifferente altezza dal suolo. 

Sempre facendo raffronto con gli altri oggetti (rocce) presenti nella foto, l'esperto nota che l'oggetto, la torre, trascina dietro di se una lunga ombra sottile e questo significa che si tratta di una struttura alta e sottile, come può essere appunto la torre di un castello. 

 

APPROFONDIMENTO: Comunemente si utilizza l'espressione "faccia oscura della Luna" come sinonimo di "faccia nascosta" per via del fenomeno di LIBRAZIONE. Tuttavia, entrambe le facce ricevono in media la stessa quantità di luce dal Sole, anche se a rigori il lato rivolto verso la Terra riceve in complesso un po' meno illuminazione a causa delle eclissi terrestri.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social