Domenica, 20 Agosto 2017

Charlie Charlie. Gli esorcisti: «Aumentata l'attività demoniaca in tutto il mondo».

«L'attività demoniaca sta aumentando da quando i ragazzini di tutto il mondo stanno svolgendo questi riti» Sembrava cosa da poco, una goliardata, ed invece il "gioco" Charile-Charlie si sta dimostrando sempre più un caso di interesse generale. Quella che ha molti è apparsa soltanto una moda virale, uno scherzo da fare agli amici ha invece suscitato allarmismo nella Chiesa Cattolica. Ora anche gli ESORCISTI VATICANI si esprimono in merito.

 

Sacro e profano si uniscono in una sola voce: «Scherzare con Charlie aprirà le porte a prensenze demoniache che potrebbero venire a molestarvi anche quando l'invocazione è terminata». Questo è il parere condiviso da Padre José Antonio Fortea Cucurull, noto esorcista Vaticano e l'esperto spagnolo del paranormale Jose Antonio Fortea.

Quest'ultimo agginge che, «Sebbene non tutti i praticanti vengano realmente posseduti da un demone, è possibile che questi rimanga in casa anche dopo il termine dell'invocazione e che cominci a comunicare con sempre maggiore frequenza con il suo invocatore»

Il Dottor Valter Cascioli, portavoce dell'Associazione Italiana degli Esorcisti ha recentemente dichiarato che molti Arcivescovi e Cardinali si stanno in questi giorni interessando alle metodologie per combattere contro questi demoni che, per uno stupido gioco, mezzo mondo ha deciso di evocare.

«Sta diventando un emergenza, l'attività demoniaca è in aumento in questi giorni, da quando si sta diffondendo in rete questa pratica»

 

Ti Potrebbero Interessare ...

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social