Domenica, 20 Agosto 2017

Donna sostiene che una salsa "posseduta" ha devastato casa

Divel McLean, del Wyoming, ha pensato che il demonio avesse posseduto la bottiglietta di condimento per insalate. La donna stava cucinando quando la sua attenzione è stata richiamata da dei rumori che provenivano dalla salsa.

 

 

«Ho sentito un rumore come "pop, pop, pop.." allora mi sono voltata ed ho visto che la bottiglietta della salsa per insalate stava sparando in aria il suo contenuto». Poi, aggiunge Divel, «La bottiglie è esplosa come un petardo. Ha fatto un bel botto».

«Quando ho raccontato al padrone di casa quello che era successo, probabilmente avrà pensato che fossi ubriaca. Gli ho detto che ero stata attaccata da una salsa!»

Si stima che la salsa indemoniata, con i suoi schizzi, abbia causato circa duemila dollari di danni. Successivamente, l'episodio è stato chiarito, ma non grazie ad un esorcista. La stessa casa produttrice della salsa ha infatti ritirato tutte le bottigliette perché dei batteri presenti nella salsa provocavano schiuma e bolle. Insomma pressione che ha portato la confezione ad esplodere.

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social