Venerdì, 24 Novembre 2017

Gli UFO invadono l'Irlanda!

La studentessa diciottenne Carla Whelan, Irlandese, ha notato una nuvola dalla forma particolare e l'ha subito ricollegata ad una invasione aliena. L'Ufficio metereologico smentisce e spiega che si tratta semplicemente di una "Nuvola Lenticolare".

 

 

 

 

Cosiddette "Onde Orografiche", Si formano quando una corrente d'aria incontra un rilievo o altra aria calda che devia verso l'alto il flusso. Lo spostamento verso l'alto dell'aria causa variazioni periodiche nella velocità e nella direzione del flusso stesso, facilitando la formazione di vortici turbolenti chiamati rotori. Questa deviazione è di solito invisibile, ma nelle giuste condizioni di temperatura ed umidità possono formarsi nubi lenticolari che mettono in evidenza il fenomeno. Non è quindi raro che, a causa della loro forma tondeggiante e regolare, le nubi lenticolari siano scambiate per degli UFO. 

 

La spiegazione però non convince la studentessa fotografa: «Ho visto che qualcosa non andava già verso le 11. All'inizio era piccolina, ma poi si è fatta sempre più grande ed ho capito che era un segno degli alieni. Stanno arrivando». Ma Carla Whelan non è la sola a NON CREDERE alle spiegazioni del centro metereologico irlandese.

Sean Connolly sul suo profilo Facebook ha scritto: "C'è una strana nuvola nel cielo di Dublino. Non posso sbagliarmi, è decisamente un UFO"

Colly Murray usa l'hashtag #UFO: "Una nuvola molto particolare su Dublino, stamane #UFO" e ancora: "Inizialmente mi faceva pensare più a dello zucchero filato, ma poi ha cambiato forma ed è un UFO".

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social