Giovedì, 24 Agosto 2017

È una forza sovrannaturale a far levitare le auto ad un incrocio?

È una forza sovrannaturale a far levitare le auto ad un incrocio?

In un video catturato da una telecamera di sorveglianza in Cina, è possibile vedere alcune auto che procedono nei pressi di un incrocio, improvvisamente alzarsi in aria come spinti da una forza sovrannaturale. Dal video non è possibile capire se qualcuno sia rimasto ferito dallo strano fenomeno, ma alcuni passanti fuggono spaventati non appena le auto cominciano a sobbalzare.

 

 

 

 

 

Ma cosa può aver causato questo strano fenomeno?  Probabilmente si tratta di un cavo elettrico caduto da un lato della strada e trascinato da uno dei veicoli. Il cavo trascinato e tornato in tensione avebbe potuto sollevare le vetture di passaggio in una sorta di leva. Dal video si può notare infatti che "la forza" agisce dalla sinistra alla destra dello schermo. A trascinate il cavo potrebbe essere quel camioncino sulla destra, circolettato. Un uomo, sempre sulla destra dello schermo, cercherebbe di attirare l'attenzione del suo conducente avvalorando l'ipotesi del cavo fortuitamente agganciato. Come al solito la qualità del video non ci aiuta, e infatti la presenza del cavo è solo ipotizzabile, in quanto la telecamera di sicurezza non ha una definizione tale da mostrare i particolari della scena. Molti utenti che hanno visualizzato il filmato, infatti, battono sul tasto del "non si vede nessun cavo" ed attribuiscono la spiegazione dello strambo fenomeno ad attività di extraterrestri.

 

 

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social