Venerdì, 24 Novembre 2017

Si fa un Selfie e fotografa UN ALIENO!

Si fa un Selfie e fotografa UN ALIENO!

 

Olesya Podkorytov, una donna russa, era in viaggio d'affari quando ha deciso di farsi un "selfie" a bordo dell'aereo. «Di solito non faccio queste cose» racconta Olesya, «ma questa volta ho sentito quasi il bisogno di scattarmi una foto. Non avevo notato nulla di strano, ma dopo aver postato la foto su Facebook molti amici hanno commentato che nella foto c'era un alieno seduto dietro di me»

 

 

La figura umanoide che si può chiaramente osservare dietro Olesya sembra essere di colore grigio con due occhi grandi ai lati, il tipico clichè di Hollywood, insomma. «In qualche commento hanno anche insinuato che possa trattarsi di un fantasma, piuttosto che di un alieno. Secondo me non ha neanche gli occhi» 

«Non credo sia un alieno, tantomeno un fantasma» ha invece sentenziato Viktor Lunev, un esperto di aviazione. «È sicuramente qualcosa che può spiegarsi con le leggi della fisica, un effetto ottico, molto probabilmente»

 

 

 

Tags: , ,

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social