Domenica, 22 Ottobre 2017

Mangia troppo pollo fritto e gli crescono le tette

Un ragazzo di 26 anni, amante del pollo fritto, ha cominciato a preoccuparsi per la sua salute quando ha notato che gli stava spuntando il seno. I dottori che lo hanno sottoposto alle analisi del caso hanno incolpato per l'accaduto gli ormoni presenti nella sua amatissima carne di pollo.

 

 

Il ragazzo originario della Cina, conosciuto con il soprannome di "Mister Lee" è quindi vittima di GINECOMASTIA, ossia una particolare condizione caratterizzata dallo sviluppo delle mammelle(composte da tessuto ghiandolare e grasso) nell'uomo

A svelare il mistero ci ha pensato il Dottor Rene Chang con un commento alla notizia riportata da un giornale on-line cinese.

"Gli ormoni, come gli estrogeni, vengono somministrati ai polli per renderli piu grassi ed appetibili. Mangiandoli si trasmettono all'uomo. Ecco perché gli ormoni dovrebbero essere banditi dagli allevamenti".

Mr.Lee dovrà quindi dire addio al suo cibo preferito. I dottori gli hanno infatti imposto una dieta a base di frutta e verdura.

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social