Giovedì, 24 Agosto 2017

Ian "Lemmy" Kilmister finirà sulla Tavola Periodica Degli Elementi

Ian "Lemmy" Kilmister finirà sulla Tavola Periodica Degli Elementi

 

Ian "Lemmy" Kilmister, leggendario leader della Band dei Motorhead, è morto lo scorso  28 dicembre all'età di 70 anni, soltanto pochi giorni dopo che gli era stata diagnosticata una forma molto aggressiva di cancro. Adesso i suoi fans stanno firmando in massa una petizione per assegnare il suo nome ad un nuovo elemento della tavola periodica. Presto, quindi, potremmo trovarci a studiare un novissimo "Metallo Pesante": il Lemmium.

 

 

Firmando QUESTA PETIZIONE potrai contribuire anche tu alla causa partita dall'idea di John Wright, un grande fan dei Motorhead. John, in buona sostanza, chiede alla International Union of Pure and Applied Chemistry di dedicare alla star deceduta di recente uno dei nuovi QUATTRO "metalli pesanti" scoperti dagli scienziati americani e giapponesi.

«Lemmy era una forza della natura e la vera essenza dell'Heavy Metal», spiega John Wright. «Crediamo sia quindi calzante assegnare il nome "Lemmium" ad uno dei nuovi quattro elementi di metallo pesante recentemente scoperti e da inserire nella tavola periodica. Per venire incontro alle raccomandazioni della International Union of Pure and Applied Chemistry, abbiamo fatto in modo che un corpo celeste, una stella nel nostro caso sia stata chiamata Lemmy»

I nuovi elementi sono stati verificati e riconosciuti il 30 Dicembre scorso e nei prossimi mesi verrà assegnato loro un nome, chissà che uno non sia proprio "LEMMIUM" 

 

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social