Mercoledì, 23 Agosto 2017

Una pillola per avere sogni lucidi

 

Una pillola a base vegetale, in vendita su AMAZON al costo di 21 Sterline (28 Euro Circa) promette di riuscire a procurare i tanto agognati Sogni Lucidi. Le recensioni del prodotto sembrano essere positive.

 

 

Con il termine onironautica si indica un'esperienza durante la quale si ha coscienza del fatto di stare sognando. Queata esperienza è denominata SOGNO LUCIDO. Il Sogno Lucido è molto spesso associata ad esperienze pararnormali o comunque, considerate qualcosa più che mere esperienze fisiologiche. Proprio per questi motivi, si trovano in rete le più disparate tecniche sperimentare con maggior frequenza il Sogno Lucido. Siete alla ricerca di un metodo per sperimentare i Sogni Lucidi? Queste pillole fanno per voi.

Nella confezione di "DreamLeaf" (erba dei sogni) sono presenti pillole di due colori differenti, rosso e blu, che contengono ognuna integratori alimentari che, dicono, aiuterebbero ad avere Sogni Lucidi. 

La pillola blu contiene o 5-HTP ossia un amminoacido, precursore della serotonina che agiusce dunque sull'umore come una sorta di antidepressivo. Questa sostanza è comunque di libera vendita nelle parafarmacie e nelle erboristerie.

Nella pillola rossa, invece, il principio che la fa da padrone è l'Alpha-GDC che, aiuterebbe a stimolare la fase REM del sonno, ossia quella fase del sonno nella quale si verificano i sogni.

 

 

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social