Lunedì, 23 Ottobre 2017

Il sesso con un sessantenne? Fantastico!

Ami e David Mason, lei 27 anni, lui 60.

 

Ami e David Mason, lei 27 anni, lui 60. La loro relazione è così perfetta che hanno pensato di aprire un canale YouTube per elargire consigli a tutte le coppie che come loro sono un po' ... particolari.

 

 

David ed Ami sono una coppia felicemente sposata nonostante la notevole differenza di età che li separa, ben 33 anni. Anche se, almeno tecnicamente, David potrebbe essere il nonno di sua moglie, la strana coppia si dice molto più felice di quel che ci si possa aspettare. Non a caso, i due hanno un canale YOUTUBE dove con dispensano, attraverso dei video, consigli sulla vita di coppia e molto spesso rispondono anche alle domande sulla loro vita sessuale che gli altri utenti pongono loro.

«Il sesso con un sessantenne è fantastico» racconta Ami. «David ed io siamo fieri della nostra relazione, inclusa l'intesa sessuale. Per questo abbiamo deciso di raccontare al mondo intero ne nostre vite. Abbiamo deciso di parlare di qualunque cosa. A partire dalle dimensioni del pene di David, fino ad arrivare all'uso del viagra, passando per il sesso orale. Noi rispondiamo a tutte quelle domande che la gente ha paura di porre al proprio partner»

Le domande arrivano da ogni parte del mondo, ma in special modo dall'Inghilterra. «La gente che guarda i nostri video ci considera ormai come due amici, per questo sono molto disinibiti nel porci delle domande. Per loro è come conversare in salotto». Tuttavia, come Ami stessa ammette: «Qualche volta capita che qualcuno rimanga offeso o scandalizzato da quello che diciamo nei nostri video perché parliamo appertamente delle nostre perversioni, di come usiamo i preservativi, di quanto è durato il pompino più lungo che ho fatto a mio marito e in generale di tutto ciò che facciamo nel letto. La gente scambia i nostri video per qualcosa di perverso, mentre la nostra volontà è fare qualcosa di istruttivo. Sono proprio questi particolari tabù che la gente deve e desidera conoscere.» 

«Molte coppie vorrebbero intraprendere una relazione come la nostra e non hanno nessun altro luogo dove confrontarsi se non nel nostro vlog. Guardando il nostro canale YouTube, semplicemente trovano le risposte a tutte le loro domande. Non mi importa se la gente ritiene inaccettabile il mio amore verso David. Noi non dobbiamo scusarci con nessuno per la nostra relazione o per i nostri video. Tutti gli apprezzamenti che riceviamo sono un incentivo per noi e ci rendono molto felici. Per quanto mi riguarda, voglio dimostrare che l'età non deve essere una barriera ad una relazione felice e soddisfacente. »

Tags: , ,

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social