Lunedì, 20 Novembre 2017

«Il sesso con mio figlio è incredibile». Presto il matrimonio ed un bambino.

Genetic Sexual Attraction. L'attrazione sessuale genetica può insorgere come conseguenza di una riunione di parenti (con legami di sangue) in età adulta, avvenimento tipico dei casi di adozione. Se si evolve in una relazione sessuale si sfocia nell'incesto, un rapporto che può essere angoscioso per le persone coinvolte e le rispettive famiglie. Si ipotizza che lo sviluppo della GSA sia causato dalle somiglianze. Gli individui, mediamente, classificano un viso somigliante al proprio come più attraente ed affidabile e, quindi, i caratteri ereditari infatti producono diverse somiglianze fisiche tra parenti stretti. Bereczkei, invece, nel 2004 aggiunge a questa teoria anche gli interessi in comune e le personalità simili, che sono di norma considerate come caratteristiche desiderabili in un partner.

Approfondimento - La GSA

 

Aveva dato suo figlio in adozione trent'anni fa. Adesso si sono rivisti, si sono innamorati e progettano di sposarsi e di avere un bambino. Kim West, 51 anni, ha da tre anni una relazione amorosa con, Ben Ford, 32 anni e suo figlio naturale, dopo che lei ha ricevuto una sua lettera nel 2013.

 

 

Kim era stata costretta a dare suo figlio Ben in adozione una settimana dopo averlo partorito, quando aveva 19 anni. Non aveva mai ricevuto sue notizie da quel giorno, fin quando, Ben, che nel frattempo viveva negli Stati Uniti, le ha spedito una lettera in Inghilterra dove Kim viveva.  Adesso la coppia sostiene che la loro vita sessuale sia "incredibile" e che stanno progettando di sposarsi e di avere un bambino, insistendo che la loro non sarebbe una relazione incestuosa. « Non si tratta di incesto » spiega Kim alla giornalista Alley Einstein del "New Day". «Si tratta di GSA, Attrazione sessuale genetica, noi siamo come un baccello con i suoi piselli .. fatti per stare insieme. So che la gente avrà da ridire sulla nostra relazione. Diranno che è una cosa orribile, ma a me non importa. Lotterò perché questo nostro amore venga accettato da tutti. Ho cominciato ad avere dei sogni erotici dove mio figlio era protagonista, così ho cercato informazioni su Google ed ho scoperto la GSA. L'ho subito comunicato a mio figlio, il nostro non era un rapporto incestuoso.»

Kim, che era sposato con Victoria, ha appreso la notizia come un peso tolto dallo stomaco ed ora ha chiesto la separazione per vivere la sua storia d'amore con sua madre. «Quando ho incotrato Kim, non riuscivo a pensare a lei in quanto madre, la vedevo come una bomba sexy. All'inizio ci siamo sentiti telefonicamente, poi ci siamo incontrati in un hotel, ci siamo ubriacati e ci siamo scambiati il nostro primo bacio»

Il passo successivo è stato il sesso, che la coppia stessa definisce "incredibile e stabiliante". Tre giorni dopo Ben ha rotto con sua moglie, andando a vivere a Michigan, ospitati da un altra coppia affetta da GSA.

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social