Domenica, 20 Agosto 2017

Due ricci fanno sesso, uomo preoccupato chiama la polizia.

A Büchenbach, vicino Norimberga, in Germania, un uomo è stato svegliato da un misterioso "ansimare" che proveniva in apparenza da qualche parte nella sua abitazione. Spaventato dalla possibilità che qualcuno si fosse introdotto in casa, l'uomo ha chiamato la Polizia che giunta sul posto ha fatto una inusuale scoperta.

 

 

Dopo aver cercato la fonte del suono per l'intero edificio, gli agenti sono rimasti molto sorpresi quando hanno finalmente colto due ricci in uno sfrenato atto sessuale. Quando la coppietta è stata interrotta, l'incontro romantico era andata avanti da circa 20 minuti. Il loro amore era così appassionato e rumoroso che il proprietario della casa chiamato la polizia per segnalare il "forte ansimare" che l'aveva svegliato nella notte. I ricci sono noti gemere ad "alta voce" durante l'atto sessuale, anche se è il maschio a fare la maggior parte del rumore. Quando la loro privacy è stata disturbata dalla luce delle torce degli ufficiali, i ricci, imbarazzati, sono immediatamente fuggiti.

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social