Sabato, 16 Dicembre 2017

Il preservativo da "Orgasmi multipli" finisce in tribunale

Una casa produttrice tedesca di preservativi, prometteva sulla confezione ben 21 "gran finali" in una confezione da 7. Il tribunale di Berlino, tuttavia, dopo aver ricevuto una segnalazione da una ditta rivale ha imposto alla "Einhorn" (questa la marca dei multiorgasmatici preservativi), di ritirare tutte le confezioni e tutte le pubblicità contenenti questa dichiarazione. 

 

 

 Utilizzare un preservativo più volte, sostengono giudice e ditta rivale. C'è il rischio che il lattice si laceri mettendo a rischio il rapporto. 

"Ogni pacchetto contiene sette condoms, per raggiungere fino a 21 orgasmi" è la scritta incriminata. Da parte sua la EINHORN si è giustificata sostentendo che con l'utilizzo di un condom "L'uomo può raggiungere un orgasmo, mentre la donna due" e da qui lo slogan. La controparte invece continua a sostenere che il messaggio potrebbe essere male interpretato, mettendo a rischio chi, in buona fede, dovesse utilizzare lo stesso condom più volte.

Adesso la questione è nelle mani della Corte di Düsseldorf, tuttavia rimane oscuro da dove la "EINHORN" abbia tirato fuori le statistiche sulla quantità di  orgasmi raggiunti.

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social