Giovedì, 24 Agosto 2017

"Enlarge your penis" diventa una (costosa) realtà.

"Enlarge your penis" diventa una (costosa) realtà.

 

Quante volte nella vostra casella e-mail avete trovato spam che avevano "Enlarge Your Penis" come oggetto? Adesso esiste una procedura che ci trasformerà tutti in un Rocco Siffredi della porta accanto. L'operazione chirurgica necessaria ad installare l'impianto durerà circa 45 minuti.

 

 

 

L'impianto, che promette non solo di aumentare la lunghezza, ma anche la circonferenza del pene, si chiama Pneuma. James Elist, il creatore di questa innovativa protesi, recentemente intervistato dalla rivista GQ ha dichiarato che non esistono misure "piccole o medie", di questi impianti, ma si parte direttamente dalla misura "grande". 

L'impianto Pneuma consiste in una guaina di silicone da inserire direttamente all'interno del pene, facendo ben attenzione a lasciare sufficiente spazio per la circolazione sanguigna. Il tutto per la modica cifra di 13mila dollari, che non è proprio economico, ma i risultati sono garantiti.

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social