Lunedì, 18 Dicembre 2017

È arrivato il mantello dell'invisibilità! .... Quasi!

Ecco come la sciarpa ISHU vi renderà "invisibili" ai paparazzi

Vita dura per i Paparazzi. Ispirata dai catarinfrangenti, capaci di alterare le fotografie con il flash, nasce la Sciarpa Ishu, in grado di rendere (quasi) invisibili le persone fotografate in notturna e con il flash.

 

 

La sciarpa Ishu, progettato dallo stilista di origini olandesi, Saif Siddiqui, ha lo scopo di dare sollievo ai VIP stanchi di essere fotografati in pubblico rendendoli sostanzialmente invisibili nelle fotografie. La "magia" è ottenuta grazie al particolare tessuto riflettente della sciarpa, che rispedisce all'obiettivo la luce dei flash, oscurando efficacemente il soggetto preda dei paparazzi. Naturalmente nelle fotografie diurne o in quelle senza flash la sciarpa è totalmente inefficace. Obiettivo principale del suo prodotto, dice Sail Siddiqui è quello di garantire la privacy a tutti quelli che lo desiderano: «Tutti hanno una reputazione da difendere, soprattutto on-line e con questa sciarpa, finalmente si può difendere la propria privacy più facilmente»

A Saif l'idea è venuta quando dei catarinfrangenti montati sulla sua bicicletta hanno alterato una foto scattata da suoi amici nel 2009. Cinque anni dopo, la sciarpa è stato lanciata ufficialmente sul mercato.

Cameron Diaz, è stata tra le prime VIP ad indossarla e per il momento il costo di una di queste sciarpe parte dalle 240€ fino alla più costosa da 430€

I primi pezzi per i "comuni mortali" saranno disponibili online a partire dal 22 Agosto 2016 e presto si aggiungeranno alla collezione una cravatta e una pochette. 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social