in

10 Persone incredibilmente sfortunate

10 persone che farebbero fare gli scongiuri ad un gatto nero in un carro funebre (vuoto)

1: Sette vite come i gatti

Le persone spesso chiamano Frane Selak “l’uomo più fortunato del mondo” per essere sopravvissuto a sette incontri la morte, ma l’ottantanovenne ex insegnante di musica croato vede le cose in modo diverso.

«Al contrario! Penso sempre di essere sfortunato per essermi trovato in queste circostanze. Ma è difficile far cambiare idea alle persone», ha detto Selak a The Telegraph nel 2010.

  1. La prima volta che Selak sfuggì alla morte fu nel 1962, quando il suo treno da Sarajevo a Dubrovnik deragliò precipitando in un fiume ghiacciato. 17 persone annegarono ma Selak se la cavò con un braccio rotto e ipotermia.
  2. Un anno dopo, durante il suo primo e unico viaggio in aereo, l’aereo precipitò , uccidendo 19 persone. Incredibilmente, una porta malfunzionante risucchiò Selak che atterrò illeso in un pagliaio.
  3. Selak era su un autobus che sbandò fuori strada finendo in un altro fiume ghiacciato.
  4. e 5. Due delle sue auto hanno preso fuoco. In una circostanza si è bruciato i capelli.
  1. Un autobus a Zagabria lo investì. Illeso.
  2. Nel 1996, ha sterzato per evitare un camion in arrivo ed è uscito dalla strada. L’auto era diretta in un burrone ma Selak è riuscito a balzare fuori all’ultimo secondo mentre la sua auto precipitava da una scogliera alta 91 metri.

L’unica cosa veramente fortunata che è successa a Selak è stata vincere $ 1 milione quando ha acquistato il suo primo biglietto della lotteria nel 2005 per celebrare il suo quinto matrimonio. «Immagino che anche tutti i precedenti matrimoni siano stati dei disastri», ha scherzato Selak al Telegraph .

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Genere Non Binario

Che vuol dire “Genere Non Binario” ?

All’inizio il siero è partito con un furgone a -70°