in

10 Persone incredibilmente sfortunate

10 persone che farebbero fare gli scongiuri ad un gatto nero in un carro funebre (vuoto)

6: Cinque case distrutte da cinque uragani

Melanie Martinez Uragani

Melanie Martinez è fortunata ad essere ancora viva. Nel 2012, Melanie, suo marito e la sua anziana madre sono rimasti intrappolati nella loro soffitta mentre l’uragano Isaac si abbatteva sulla loro casa a sud di New Orleans. La famiglia è riuscita a farsi strada attraverso il tetto dove hanno atteso i soccorsi insieme ai loro cinque gatti e tre cani.

Questa è l’unica fortuna per Melanie Martinez che ha perso cinque case in cinque uragani differenti. È vero, che la Martinez ha scelto di ricostruire la sua casa cinque volte nella stessa pianura alluvionale della Louisiana, ma quante sono le probabilità che gli uragani Betsy (1965), Juan (1985), George (1998), Katrina (2005) e Isaac (2012) possano passare sempre sopra la sua casa?

Per aggiungere la beffa al danno, l’ultima casa di Martinez era stata selezionata per un restyling di $ 20.000 offerto reality show A&E “Hideous Houses”. Sono stati quindi installate una nuova cucina, nuovi elettrodomestici e una nuova stanza da cucito solo per Martinez. La puntata è stata trasmessa poche settimane prima dell’arrivo dell’uragano Isaac. Inutile dire che ora è tutto distrutto

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Genere Non Binario

Che vuol dire “Genere Non Binario” ?

All’inizio il siero è partito con un furgone a -70°