in

10 Persone incredibilmente sfortunate

10 persone che farebbero fare gli scongiuri ad un gatto nero in un carro funebre (vuoto)

5: Tre vacanze, tre attacchi terroristici

Attentati

Jason Cairns-Lawrence e la sua compagna Jenny farebbero meglio a trovarsi una nuova agenzia di viaggi. La sfortunata coppia britannica ha prenotato una serie di sfortunate vacanze internazionali negli anni 2000 che sfida ogni probabilità.

Il primo è stato un viaggio turistico a New York City che li ha trovati nella Grande Mela l’11 settembre 2001, quando dirottatori hanno fatto schiantare due aerei contro le torri del World Trade Center, uccidendo più di 2.700 persone nel peggior attacco terroristico sul suolo statunitense.

Alcuni anni dopo, Jason e Jenny scelsero di andare in vacanza più vicino a casa, prenotando alcune notti a Londra nel luglio 2005. Il secondo giorno della loro visita, quattro attentatori suicidi attaccarono la metropolitana, uccidendo 52 persone e ferendone più di 700.

Nel 2008, la coppia ha scelto di andare in vacanza a Mumbai, in India. Con loro orrore, i terroristi li hanno seguiti ancora una volta, aprendo il fuoco su un hotel di lusso e una stazione ferroviaria nella città più grande del paese, uccidendo 174 persone.

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Genere Non Binario

Che vuol dire “Genere Non Binario” ?

All’inizio il siero è partito con un furgone a -70°