in

Accoltella la sua ragazza sul sedere. Non erano d’accordo sulla pizzeria

Il Giudice: «Sarebbe quasi divertente se non fosse un gesto così grave»

Accoltella Ragazza

Nathaniel Williams, 29 anni, e la sua ragazza, entrambi di Cardiff, hanno avuto un brutto litigio per una questione davvero stupida e di poco conto: dove comprare il cibo per la cena. Lui voleva una pizza dalla famosa catena Pizza Hut ma lei preferiva invece prenderla da Pizza Choice.

Quando la ragazza si è voltata per andare a prendersi da bere in cucina ha avvertito quella che lei definisce una “piccola puntura” sul sedere. La ragazza ha portato subito la mano sulla zona della puntura è ha visto che sulla mano c’era del sangue. Quando si è girata Nathaniel era isterico e le chiedeva ripetutamente scusa.

L’ha convinta a non andare in ospedale in maniera tale da non coinvolgere la polizia nella faccenda. Poco dopo, però, un’amica della vittima si è accorta di quanto accaduto e l’ha portata in ospedale.

Nathaniel Williams stato quindi arrestato per qualche tempo e gli è stato detto comminato un ordine di non avvicinamento alla ragazza.

Giorni dopo, però, la vittima si è svegliata nel cuore della notte trovando ai piedi del suo letto proprio il suo ex.

Nonostante i ripetuti inviti, Nathaniel si è rifiutato di lasciare la casa. La ragazza si è vista quindi costretta a rifugiarsi a casa dei suoi genitori e lui l’ha seguita fino a li. Arrestato nuovamente, Williams, è riuscito a liberarsi dalle manette e ad aggredire un agente di polizia.

Della vicenda il giudice John Philpotts ha detto: «Se non fosse in effetti qualcosa così serio, sarebbe quasi divertente che tu stessi litigando con lei su dove comprare una pizza. Questa discussione, tuttavia ha portato quella giovane donna ad essere accoltellata. Le hai inflitto una brutta ferita con un coltello e i coltelli sono sempre armi serie, potenzialmente mortali»

La vicenda ha avuto fine con Williams condannato al carcere per un anno e con il divieto di avvicinarsi alla vittima per cinque anni.

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Cane Che Sbadiglia

Perché sbadigliamo?

Il vaccino ha ucciso influenza spagnola

Influenza Spagnola. Il vaccino ha ucciso più dei fucili?