in

Il nome più difficile da pronunciare

E se vi dicessi «Uvuvwevwevwe Onyetenyevwe Ugwemuhwem Osas» ?

Sui social networks, lo hanno definito il nome più difficile da pronunciare. Ed è proprio con questo nome che il video virale impazza sulla rete. L’impiegato dell’ufficio anagrafe che ha registrato Uvuvwevwevwe avrà di certo passato un brutto quarto d’ora. Il nome completo di questo ragazzo africano è infatti Uvuvwevwevwe Onyetenyevwe Ugwemuhwem Osas. Fosse davvero così sarebbe davvero il nome più difficile da pronunciare, ma come tutte le cose che sono troppo belle per essere vere si tratta soltanto di uno sketch comico di David Igwe.

Le Origini Del Nome più difficile da pronunciare

Il 24 novembre 2016, la pagina Facebook di Kenyans.co.ke ha caricato un video intitolato “This Man Has The Hardest Name In Africa“, ossia “Quest’uomo ha il nome più difficile dell’Africa“. In questo video, un uomo identifica se stesso come Uvuvwevwevwe Onyetenyevwe Ugwemuhwem Osas, durante quella che appariva come un’intervista.

Vi presento Uvuvwevwevwe: Il Signor Osas

Se Uvuvwevwevwe Onyetenyevwe Ugwemuhwem Osas dovesse esservi proprio indigesto, questo ragazzo potete chiamarlo David Igwe. David è un comico nigeriano che intrattiene i suoi follower con divertenti spettacoli sui social media come YouTube (QUI il suo canale ufficiale).

Molte persone lo chiamano semplicemente Osas, e ha anche fondato la “Osas Comedy Skits Production“, dove la maggior parte dello staff è formato da persone della sua famiglia.

David Igwe, alias Osas

David ha sempre amato mettere in scena gag comiche. Secondo lui è fondamentale strappare un sorriso alla gente, specialmente ai nigeriani, in un paese che in questo momento sta vivendo molti problemi. È proprio questa voglia, questa aspirazione a portare un po’ di spensieratezza al suo popolo che lo ha spinto a diventare uno YouTuber.

L’impatto di Uvuvwevwevwe è stato strabiliante

Che la gag di Igwe sia diventata virale è dire poco. Di questo video si contano innumerevoli meme e rivisitazioni. Il successo è tracimato anche nei social networks più di nicchia, come nelle piattaforme di Gaming dove molti giocatori hanno cominciato ad usare il nome Uvuvwevwevwe per i loro personaggi. Ci sono stati video-giocatori che hanno addirittura assurto Uvuvwevwevwe Onyetenyevwe Ugwemubwem Osas come grido di battaglia per le loro missioni virtuali. Inoltre, molte persone sui social networks hanno, al tempo, cambiato il loro nome in Uvuvwevwevwe Onyetenyevwe Ugwemubwem Osas. Di questo improbabile nome scioglilingua molti DJ hanno realizzato remix da utilizzare nei locali pubblici. Si può dire con assoluta certezza che David Igwe, non solo sia riuscito nel suo intento, ma che abbia addirittura creato una sorta di indotto.

Uvuvwevwevwe uno di noi!

Ma Uvuvwevwevwe Onyetenyevwe Ugwemubwem Osas è stato in grado anche di uscire dal mondo virual. Molte persone hanno cercato e cercano di pronunciare il suo nome come fosse una sfida e va a finire che tutti ridono. David Igwe ha davvero portato allegria a tutti con quel nome che si fissa facilmente nel nostro cervello e diventando quasi slogan.

Un nome VERAMENTE Uvuvwevwevwe

In un’intervista nel dopo partita Milan – Genoa, al difensore milanista Tomori viene chiesto da una giornalista il favore personale di pronunciare il suo nome per esteso. Lo stesso Tomori è divertito dalla domanda e con gentilezza accontenta la giornalista.

G: Un ultima domanda, di mia iniziativa. Questa è la prima volta che ho l’opportunità di parlare con te e per questo vorrei chiederti, se puoi, di pronunciare il tuo nome per esteso perché è fantastico è qualcosa di …

T: Il mio nome completo completo completo?

G: Si, il tuo nome completo completo completo, lo trovo davvero molto affascinante

T: Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori

G: Gazie mille!

T: Prego!

Fikayo Tomori, Difensore

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Tesla, Elettricità, 5G

Tesla, la trasmissione dell’elettricità ed il 5G

esperta salute mentale disturbi alimentari, ortiz

«Sono un esperta di salute mentale e di disturbi alimentari»