in ,

Come Imbrogliare agli esami

Vuoi conoscere il trucco per passare ogni esame? Studia e prepara bene ogni argomento. Barare non è il modo migliore per far fronte alle avversità. Tuttavia, avere un salvagente da utilizzare proprio quando si è nella confusione più totale può essere d’aiuto a molti. Ecco quindi undici consigli fantasiosi e brillanti su come imbrogliare agli esami. Naturalmente noi di PareStrano disapproviamo ogni tentativo di barare. Studiate, ragazze e ragazzi!

Gli studiosi conoscono innumerevoli trucchi che consentono loro di imbrogliare ad un test facendola franca con insegnanti e professori. Ecco quali sono le migliori strategie che si possono adottare.

1. La bottiglietta d’acqua

Quello della bottiglietta d’acqua è uno dei modi più diffusi per imbrogliare agli esami. È facile da mettere in pratica perché tutto ciò che devi fare è scrivere i tuoi appunti sul retro dell’etichetta della tua bottiglia. Potrai sempre dare un’occhiata alla bottiglia sperando che il test verta sugli appunti che hai scritto sulla bottiglia.

2. Scrivi piccoli appunti sulle tue unghie

Scrivere piccoli appunti sulle unghie è un altro modo efficace per imbrogliare agli esami in modo tale da ottenere punteggi elevati nei test. Questo metodo è un po’ impegnativo perché scrivere risposte sulle unghie ed essere in grado di leggere appunti così piccoli è molto difficile. Tuttavia può rivelarsi una strategia stimolante. Ricordati però di non mostrare le dita agli insegnanti!

3. Usa il tuo cappello

Il cappello è un ottimo posto per nascondere le risposte e trovare conferme alle tue risposte. Le persone difficilmente noteranno il lato nascosto sotto la visiera di un berretto da baseball o di qualsiasi altro cappello simile. Assicurati di poter indossare un cappello durante l’esame e di non usare questa tecnica se non indossi abitualmente cappelli nella vita di tutti i giorni perché sembrerà piuttosto sospetto agli istruttori.

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Nove Indizi per sapere se sei una persona intelligente

Nove Indizi per sapere se sei una persona intelligente

I No-Vax in base alle intenzioni di voto

I No-Vax in base alle intenzioni di voto [Aggiornato]