Curiosità

Come Imbrogliare agli esami ?

4. Prepara in anticipo il tuo banco

Se sai già dove svolgerai i tuoi esami, prepara il luogo in anticipo. Scrivere le risposte corrette sul banco è una soluzione efficace per imbrogliare ma attento a che nessuno del personale scolastico pulisca il tuo banco. Sarebbe un disastro! In alternativa puoi nascondere in anticipo i tuoi appunti da qualche parte differente, come il bagno così da allontanare da te ogni sospetto nel caso vengano scoperti.

5. Scrivi le soluzioni su ginocchia o cosce

Scrivere soluzioni per i test sulle ginocchia o sulle cosce è un modo efficace per imbrogliare agli esami, soprattutto se ti piace indossare le gonne. È una strategia vinta per tutte le ragazze. Cerca di non distrarre i compagni di classe quando sollevi l’orlo della gonna per guardare gli appunti preparati perché potresti anche attirare l’attenzione del tuo insegnante e non riuscire a superare gli esami con successo.

6. Il famoso trucco dei fazzolettini

Scrivere le soluzioni e gli appunti sui fazzolettini di carta ti consente di sbirciare ogni qual volta che starnutisci o tossisci. Naturalmente non esagerare con il raffreddore. Potresti risultare non credibile.