in

La Tua Relazione sentimentale è stabile? Scoprilo con questo test

Un’illusione ottica ti aiuterà a capire che tipo di persona sei, di cosa hai bisogno in una relazione e che tipo di partner che desideri

test relazione sentimentale stabile

Quali sono i segreti di una relazione sentimentale forte, sana e duratura? Una ricetta collaudata non esiste. Non ci sono formule magiche da imparare, ma avere un rapporto basato su rispetto, comunicazione, onestà, fiducia e soprattutto amore, sarà di grande aiuto. Tuttavia ognuno ha aspettative diverse, dal proprio partner e comprendere questi bisogni migliorerà senza dubbio la relazione. Allora come fai a sapere cosa manca? Questo semplice test ti aiuterà a capire se la tua relazione sentimentale è stabile. Non ci credi? Prova!

Colpo d’occhio

Guarda questa immagine senza soffermartici troppo. Qual’è la prima cosa che vedi? Cosa ti salta subito all’occhio? Non esaminare i particolari. Devi tenere conto soltanto della tua prima impressione e poi leggere il risultato del test. Tutto qui. Un test, un banale sguardo ad un immagine potrebbe dirti se la tua relazione sentimentale è stabile oppure no.

La tua relazione sentimentale è stabile? I Risultati del Test

Il volto di un uomo

Se la prima cosa che hai visto è stata il volto di un uomo, significa che ti sforzi di essere rispettato e apprezzato dagli altri intorno a te. Che mostri solo un lato di te agli altri. Pensi che così facendo, chi ti sta intorno sarà in grado di relazionarsi meglio con facendoli sentire a proprio agio con quello specifico lato della tua personalità.

Questa abilità unica può essere davvero molto utile. Ciò non significa, però, che sei falso o ingannevole. Significa semplicemente che sei cauto su come ti presenti alle persone e su come queste ti percepiscano.

Questo muro che hai eretto, rende tuttavia difficile per gli altri raggiungerti a un livello più profondo, poiché nessuno conosce veramente la tua completezza. Empatizzare a pieno con te può essere difficile. Pertanto, dovresti dare ai partner la possibilità di comprendere appieno la tua personalità.

Se vedi il volto di un uomo, vuol dire che senti il bisogno di sentirti compreso.

Una persona che indossa un cappotto

Se per primo hai notato un uomo con il cappotto sul lato destro del dipinto, significa che provi una profonda tristezza cuore. Hai una chiara comprensione della vita, e di come un equilibrio tra felicità e tristezza sia cruciale per un’esistenza pregna di significati.

In una relazione, hai bisogno della completa accettazione del tuo partner, ma non l’hai ancora trovato quello giusto. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che, forse, i tuoi ex partner non erano in grado di capire la tua personalità, ma volevano soltanto cambiarti per quello che loro pensavano fosse in meglio.

Se hai visto l’uomo nel suo cappotto, vuol dire che provi il bisogno di sentirti accettato.

Il Bambino sul tavolo

Se ti è subito saltato all’occhio il bambino sul tavolo, potrebbe significare che ti senti impotente nelle relazioni e nella vita. Questo non vuol dire che non sei una persona responsabile, o che non sai come prenderti cura di te stesso. Non hai bisogno di una baby sitter, ma vuoi un partner che conprenda le tue esigenze emotive. Il tuo partner ideale dovrebbe essere qualcuno che stia al tuo fianco, prendendosi cura di te e facendoti sentire al sicuro e protetto.

Dunque, se la prima cosa che hai notato è il bambino, vuol dire che hai bisogno di essere spalleggiato ed incoraggiato.

L’uomo che legge il libro

Se la cosa che ti ha colpito è stata quello stregone che legge il libro indossando il suo cappello, allora hai un’intensa curiosità per le tue vite precedenti, attuali e future.

Potresti essere una persona spirituale motivata a saperne di più sull’ipotesi che la nostra coscienza potrebbe sopravvivere alla morte e andare oltre questa vita. Desideri insomma una forte connessione spirituale nella tua relazione romantica. Questo non significa necessariamente che il tuo partner debba essere una persona religiosa o avere le tue stesse convinzioni. Vol dire che hai la necessità di condividere un legame profondo e significativo con lui o con lei.

Vedere lo stregone che legge il libro, indica quindi che senti il desiderio di sentirti connesso spiritualmente con il tuo partner.

Gli Assistenti Del Mago

Se come prima cosa hai visto prima i due uomini in bianco, presumibilmente gli assistenti del mago, significa allora che possiedi il controllo di te stesso e della tua vita. Credi che la vita sarebbe molto più semplice se tutti si fidassero di te e facessero esattamente quello che hai chiesto loro perché sai come dovrebbero essere le cose.

In buona sostanza, se hai visto gli assistenti del mago potresti aver voglia di sentirti sfidato.

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Il telegrafo Marconi del Titanic verrà recuperato

Il telegrafo del TITANIC verrà recuperato

Cosa è la “pareidolia” ?