Cronache dal Mondo

Lancia un bastone, le riporta un SEX TOY

Una ragazza ha condiviso il suo imbarazzo sui social dopo aver passato 15 minuti a inseguire il suo cane cercando di recuperare un un SEX TOY dal suo muso

Non è di certo un segreto che quando i cani trovano un giocattolo che amano, può essere piuttosto complicato toglierglielo. Sfortunatamente per una dog-sitter, il cane di cui si stava occupando ha preso in simpatia un oggetto piuttosto imbarazzante.

Klara Robson era fuori a spasso con un Labrador di nome Charlie e pensava che stesse giocando con un bastone che gli aveva lanciato. Sembrava che il cane si stesse divertendo davvero molto, quindi ha deciso di scattare una foto da inviare al suo proprietario.

Ma a un esame più attento, si rese presto conto che il cucciolo di un anno aveva non aveva trovato il bastone che gli era stato lanciato ma un sex-toy e lo stava beatamente portando in giro in bocca.

Come se non bastasse, la 33enne dog-sitter ha passato i successivi 15 minuti a inseguire Charlie nel tentativo di recuperare il giocattolo.

Klara, questo il nom della dog-sitter, ha cercato disperatamente di sbarazzarsi dell’oggetto indesiderato, ma prima che potesse lanciarlo fuori portata, un altro cane ha deciso di unirsi al divertimento.

Alla fine, con uno stratagemma è riuscita a distrarre Charlie abbastanza da prendere il sex-toy e lanciarlo in un fosso.

Klara in seguito ha condiviso la foto di Charlie e la sua insolita scoperta sui social media, superando di gran lunga i 2.000 Mi piace. «Charlie è corso giù da una collinetta e in quel momento non me ne rendevo conto, ma è tornato con qualcosa in bocca. Da lontano sembrava solo il bastone che gli avevo lanciato e il proprietario mi aveva appena mandato un messaggio per sapere come stava e così ho mandato quella foto. Solo dopo ho capito di cosa si trattava» ha raccontato Klara.

«Immediatamente gli ho urlato -Oh mio Dio, Charlie, mettilo giù, per favore mettilo giù- il che gli ha fatto desiderare di giocarci ancora di più. Per lui era solo un giocattolo. Ogni volta che lo lasciava cadere ho cercato di calciarlo via e lui lo inseguiva. Quel coso rimbalzava ovunque ma alla fine sono riuscita a distrarlo abbastanza da lanciare il sex-toy in un fosso. Charlie è un tale personaggio! È un cane pieno di energie! Il fatto che abbia trovato quel pene di gomma lo ha reso ancora più divertente»

Back to top button