in

Squid Game: La Logica Delle Morti

I personaggi principali di Squid Game muoiono tutti in modi che hanno una loro logica. Attenzione: SPOILER IN ARRIVO! Se non avete visto Squid Game … non leggete!

Squid Game

Aggiornamento: Squid Game in italiano è disponibile su Netflix. Finalmente anche chi non è abituato a leggere i sottotitoli avrà la possibilità di gustare il più grande successo di sempre della piattaforma di streaming online.

Squid Game ha ucciso i suoi giocatori in una moltitudine di scene brutali e creative. Ci sono tuttavia diversi indizi che prefigurano la morte di ciascuno dei personaggi principali.

Dopo aver iniziato lo streaming nell’ottobre 2021, Squid Game è diventata molto rapidamente la serie più popolare su Netflix, nonché una delle più discusse sul web. Ciò ha portato a molte teorie e analisi sui diversi elementi di Squid Game, comprese le sue numerose scene di morte.

A parte il vincitore finale Seong Gi-hun e il vecchio fondatore di Squid Game Oh Il-nam, tutti gli altri giocatori sono morti durante i giochi. Un’analisi interessante sottolinea che in realtà ci sono diversi indizi che preannunciavano le morti dei principali personaggi.

Quali sono questi indizi? In che modo queste morti cruciali di Squid Game derivano da eventi ed elementi precedenti? Inoltre, dove compaiono questi indizi in Squid Game ?

Giocatore 101 Deok-Su: È Saltato Giù Da Un Ponte Per Sfuggire Ai Gangster

Squid Game

Jang Deok-su è il gangster che uccide gli altri giocatori di Squid Game per arrivare al premio in denaro. Prima di offrirsi volontario per unirsi allo Squid Game, Deok-su viene attirato da un amico e complice dei suoi crimini su di un ponte, una trappola tesa da gangster filippini che cercano di saldare i debiti accumulati al casinò da Deok-su. Deok-su uccide il suo ex amico e poi salta giù dal ponte per sfuggire ai gangster. Più tardi, nell’episodio 7 “Vips“, Mi-neyo lo trascina verso la morte giù da un ponte di vetro nel quinto gioco da Mi-nyeo, che salda il proprio debito con Deok-su al quale aveva promesso di ucciderlo.

Giocatore 212: Mi-Nyeo Ha Promesso Di Uccidere Deok-Su In caso di Tradimento

Durante la scena di sesso tra Mi-nyeo e Deok-su, Mi-nyeo riesce ad estorcere a Deok-su la promessa di rimanere con lei fino alla fine del gioco, in caso contrario Mi-nyeo promette di uccidere Deok-su. Subito dopo che Deok-su tradisce la sua promessa cacciandola dalla loro squadra, Mi-nyeo mantiene la sua parola nel modo più epico possibile. In effetti, il sacrificio del giocatore 212 di Squid Game è una delle scene di morte più memorabili della serie. Dopo che Deok-su si rifiuta di attraversare il ponte di vetro, Mi-nyeo abbraccia il suo ex amante, e poi trascina entrambi verso la morte nell’episodio nell’episodio 7 “Vips”.

Giocatore 199: Ali Ha Preso Con La Forza Soldi Che Gli Spettavano

Nel disperato tentativo di ottenere i soldi di cui ha bisogno per prendersi cura della sua famiglia, Abdul Ali, che ha perso le dita in un incidente in fabbrica, si confronta con il suo ex datore di lavoro sugli stipendi arretrati e altri compensi, che gli spettano per legge. Il confronto si fa fisico e Ali spinge il suo ex capo, che non solo lascia cadere una grossa busta piena di soldi, ma rimane anche intrappolato con la mano in una macchina. Ali prende i soldi e scappa.

La storia di Abdul Ali in Squid Game è uno degli archi narrativi più tragici dello show. Nell’episodio N.6 “Gganbu”, durante il gioco delle biglie, Sang-woo, di cui Ali ha molta fiducia, ha ingannato Ali facendogli dare tutte le sue biglie e perdendo così la partita. È una perfetta analogia di quanto accaduto con il suo datore di lavoro, che si è tenuto il denaro che era suo di diritto.

Giocatore 067: Sae-Byeok Ha Minacciato Di Tagliare La Gola All’agente Di Immigrazione

Squid Game

Prima che la disertrice nordcoreana Sae-byeok decida di unirsi allo Squid Game, chiede ad un lavoratore dell’immigrazione di portare sua madre e il resto della sua famiglia fuori dalla Corea del Nord. L’impiegato dell’immigrazione chiede a Sae-byeok più soldi, ma il suo atteggiamento porta Sae-byeok a credere di essere stata truffata. Frustrata, Sae-byeok estrae un coltello e lo mette alla gola dell’impiegato, minacciando di ucciderlo se tenta di truffarla di nuovo. Ebbene, nell’episodio N.8 “Frontman”, la giocatrice 067, muore accoltellata alla gola da Cho Sang-woo. Scompare così uno dei personaggi più amati della serie scatenando lo scontro finale tra Sang-woo e Gi-hun.

Giocatore 218 Sang-Woo Ha Cercato Di Uccidersi

Squid Game

Gravato dalle ripercussioni legali delle sue azioni precedenti, l’uomo d’affari caduto in disgrazia Cho Sang-woo si è unito a Squid Game solo perché non è riuscito a uccidersi nella vasca da bagno.

Durante l’ultimo round titolare di Squid Game tra Sang-woo e il suo amico d’infanzia, il protoganista Seong Gi-hun, decide di pugnalarsi alla gola con un coltello ed eliminarsi dal gioco. In effetti, il suicidio di Sang-woo ha segnato il destino di Gi-hun come unico sopravvissuto ai giochi della morte e vincitore del primo finale di Squid Game .

Il Fondatore Degli SQUID GAME E Giocatore 001: Il Tumore Al Cervello viene Rivelato Subito

Squid Game

Prima di rivelarsi il fondatore di Squid Game nell’episodio finale “Un Giorno Fortunato”, il vecchio Oh Il-nam ha confessato nel primo episodio “Un due tre stella” a Gi-hun di avere un tumore al cervello. Mentre la sua vera identità è stata celata dietro un muro di bugie, il suo tumore è reale, poiché nel finale viene mostrato morente su di un letto.

Quanto è il premio finale di Squid Games in Euro?

SQUID GAME ha in palio 45600000000 ₩ – Won sudcoreano
– pari a circa 33 milioni di euro

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Si impara a respirare?

26

Bella Idea!