in

Su PORNHUB ho visto buchi riempiti meglio

Su PORNHUB ho visto buchi riempiti meglio

Siamo a Steeton, un paese di 4.500 abitanti circa, in Inghilterra. Qui, qualche cittadino burlone ha voluto lasciare un messaggio alla locale amministrazione rea, a quanto pare, di aver abusato delle classiche “Toppe di asfalto” che siamo abituati a vedere anche in Italia.

Su Skipton Road è stato dipinto con una bomboletta di vernice bianca un messaggio piuttosto grezzo ed evocativo che lancia riferimenti espliciti al noto sito a luci rosse PornHub.

Il messaggio recita: “Ho visto buchi riempiti meglio su Pornhub”.

La scritta ha suscitato molto scalpore sui profili social degli abitanti di Sheeton. Molti hanno trovato la scritta “esilarante”, elogiando il misterioso individuo autore del messaggio.

La scritta, però, è apparsa proprio davanti alla Bridge House Nursery, il locale asilo nido e quindi altri cittadini hanno definito il gesto “irresponsabile”

Sulla locale pagina di Facebook, un abitante del villaggio ha scritto: “Anche se è divertente, è proprio fuori dalla scuola materna e sull’incrocio utilizzato dai bambini. Sicuramente il messaggio sarà oggetto di alcune domande imbarazzanti da parte dei bambini”

Su PORNHUB ho visto buchi riempiti meglio

La vera identità dell’artista rimane sconosciuta, ma la gente del posto lo ha già soprannominato Wanksy (to Wank è un termine volgare per indicare l’autoerotismo) a causa della natura e del contenuto del messaggio.

Il Bradford Council aveva già in programma di riasfaltare la strada entro poche settimane, ma a quanto pare ora i lavori sono già partiti proprio sul tratto interessato dalla scritta, che si trova all’esterno di un asilo nido locale a un passaggio pedonale.

Un premio all’autore

Insomma, l’autore della scritta ha vinto. Addirittura il padrone di un Pub che affaccia su quel tratto ha promesso una pinta di birra gratis all’autore del messaggio.

A tal proposito, un portavoce del Bradford Council ha dichiarato:

«Le riparazioni sono solo una soluzione temporanea. Si tratta di una pratica standard delle autorità locali in tutto il Regno Unito. Ripareremo in modo permanente la strada entro cinque mesi come parte del nostro programma di manutenzione completo per il distretto»

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

I No-Vax in base alle intenzioni di voto

I No-Vax in base alle intenzioni di voto [Aggiornato]

Animali e Fotografi38

Animali e Fotografi