in

Tipi di sederi. Nel mondo ne esistono cinque

Tipi di sederi

Che le si chiami chiappe, che lo si chiami culo, è stato stabilito che nel mondo esistono cinque tipi di sederi femminili. Naturalmente, ogni tipo di fondoschiena starà meglio con un particolare tipo di mutandine.

Non importa quanto pensi di conoscere bene il tuo corpo, ci sono buone probabilità che il chirurgo plastico Newyorkese Matthew Schulman, abbia già in catalogo il tuo sedere. Nel corso della sua intera carriera, Schulman dice di aver avuto la possibilità di esaminare circa 50.000 chiappe modellandone personalmente più di 2.000 con il suo bisturi.

All’osso della questione

Il dottor Schulman afferma che la forma del sedere è determinata dalla posizione del bacino e delle ossa dell’anca, dalla quantità di grasso che hai e dalla sua distribuzione, dalla dimensione dei muscoli glutei sottostanti e dal modo in cui i muscoli del sedere sono attaccati al femore. Tutte queste varianti, alla fine, metteranno il tuo culo all’interno di una delle cinque categorie di sederi.

E proprio come capita con il seno, conoscere la forma del sedere può determinare quali stili di biancheria intima si adattano meglio al tuo.

1 – Sedere Quadrato

Se la linea tra l’osso dell’anca e l’esterno della coscia è perpendicolare al suolo, congratulazioni, hai un sedere è quadrato, secondo il dottor Schulman.

Shorts, bikini, tanga e perizoma sono particolarmente indicati per le donne con sederi quadrati e piatti. Basta evitare le mutandine con i fori per le gambe con bordi elastici, che tendono ad avere un tessuto extra che può causare un’imbarazzante fuoriuscita.

2 – Una Forma a “V”

Se la linea tra il bacino e i fianchi si inclina verso l’interno, allora il sedere assume una forma a “V” molto comune tra le donne con spalle larghe e fianchi molto stretti.

In questo caso puoi indossare degli slip, boxer, pantaloni a vita bassa o bikini senza fori per le gambe a taglio alto, che non forniranno una copertura sufficiente per le tue natiche. Poiché un sedere a forma di V può far sembrare le tue chiappe un po’ cascanti, assicurati che l’apertura della gamba della tua biancheria intima contenga e sorregga il fondo delle tue natiche per una definizione extra.

3 – A forma di “A”

Le donne con biotipo ginoide, “a forma di pera” tendono ad avere sederi a Forma di A che si allargano sotto le ossa dell’anca.

I migliori slip per te: poiché i sederi a forma di A tendono a derivare da cosce più piene, gli stili di biancheria intima più comodi hanno gambe alte con fori per le gambe più grandi. Scegli tanga, bikini o boxer da ragazzo realizzati in pizzo elastico o bordi tagliati al laser senza cuciture ed evita gli stili con fori per le gambe con bordi elastici, che possono essere vincolanti e scomodi.

4 – Rotondo

Questa categoria è praticamente auto-esplicativa, e per intenderci, è quella di Kim Kardashian, e J Lo. Se vuoi un sedere più rotondo, come vorrebbe la maggior parte di chi desidera ritocchi chirurgici, bisogna rafforzare i muscoli del sedere.

Un sedere rotondo richiede tessuto extra nella parte posteriore per una copertura completa, altrimenti il ​​cavallo della biancheria intima si sposterà all’indietro, il che può abbassare la fascia in vita anteriore e innescare “una zeppa” sul davanti. Tanga e perizoma, così come slip e boxer elasticizzati, sono l’ideale per modellare le chiappe.

5 – A “Cuore rovesciato”

Il vecchio sedere a forma di cuore rovesciato comporta una curva che parte dai fianchi e va verso l’esterno, ma con più volume nella parte inferiore dell’anca.

Poiché i tuoi glutei e fianchi sono pieni, i buche per le gambe con taglio alto potrebbero non dare abbastanza copertura alle tue chiappe. Scegli slip, boxer, pantaloni a vita bassa o bikini con gamba scollata. Se hai paura di sembrare flaccida, assicurati che le aperture delle gambe della tua biancheria intima coprano bene le natiche, andando a cadere proprio sotto la piega del sedere, così da dare l’illusione di un sollevamento istantaneo del sedere.

Se Non Sei già dei nostri allora ...

Seguici Su Facebook

Che ne pensi?

Gli effetti della metanfetamina

Gli Effetti della Metanfetamina

Alberi di Natale Particolari30

Foto di Alberi di Natale Particolari