Coronavirus Covid-19

Un treno carico carico di .. coronavirus! Come no!

Gira da giorni sui social la foto di un treno con una scritta COVID-19. Ecco le prove che è stato tutto programmato?

È sorprendente il motivo per cui più cospiratori non vengono catturati quando operano così sfacciatamente.

Come già detto in articoli precedenti, molta gente è convita che questo coronavirus COVID-19 sia stato creato dall’uomo e forse anche rilasciato deliberatamente su una popolazione indifesa. Ecco alcuni esempi di una moltitudine di teorie che sono emerse a seguito della diffusione della malattia:

Falso!

Obama ha venduto il virus al presidente cinese Xi Jinping durante la sua amministrazione, poiché Jinping voleva “fare esperimenti” con questo virus.

Falso!

Questo è un virus progettato su misura che attacca solo gli umani per una sorta di “selezione naturale” per portare avanti le idee degli Illuminati

Falso!

Il coronavirus è un virus creato dai per colpire SOLO gli umani e da utilizzare esclusivamente sugli Stati Uniti per la sua completa acquisizione. In seguito o per qualche motivo è fuoriuscito da laboratorio, oppure è stato deliberatamente testato sulla popolazione cinese per testarne l’efficacia.

A corroborare queste teorie, dalla metà di marzo 2020 gira sui social la foto di un vagone cisterna ferroviario con la scritta COVID-19 stampigliata su un fianco, come se stesse trasportando un carico del virus che causa la malattia.

Bisogna sapere che negli Stati Uniti, ai vagoni ferroviari vengono assegnati dei codici dalla Association of American Railroads. Questi codici alfanumerici consistono di una prima parte composta da lettere (da due a quattro) seguite da una seconda composta da numeri (fino a sei cifre), così come mostrato in questo esempio:

Un vagone merci negli USA

Ricapitolando: il codice deve essere ALFANUMERICO, composto da cifre e numeri (GATX 5363). È semplice evincere che il codice COVID-19 non è regolare. COVID sono CINQUE lettere. Chiaramente, “COVID-19” non è una designazione conforme a qualsiasi marchio legittimo, né a qualsiasi altra forma standard di marcatura o identificazione che ci si aspetterebbe di trovare su un carro ferroviario statunitense.

E, naturalmente, se qualche ente fosse effettivamente impegnato nella diffusione cospirativa e furtiva di un virus che causa malattia e morte non lo trasporterebbe su vagoni cisterna chiaramente etichettati .

Una cisterna etichettata “COVID-19” non ha senso, poiché COVID-19 non è un termine che identifica un virus o qualsiasi altra cosa fisica che può essere trasportata. COVID-19 è il nome della malattia causata da coronavirus. Quindi scrivere “COVID-19” su una cisterna sarebbe come spedire un pacco e dichiarare che contiene “DIABETE”. La cisterna, per fare contenti i cospiratori, avrebbe dunque dovuto indicare la scritta “SARS-CoV-2”

Si tratta dunque di un banale fotomontaggio.

Un treno carico cario di … PARESTRANO!

SPECIALE CORONAVIRUS

Dopo la pandemia, in Cina, ci sono 21 MILIONI di cellulari “morti”.

Dopo la pandemia, in Cina, ci sono 21 MILIONI di cellulari “morti”.

Nella Cina del Dopo Covid, le compagnie di telefonia mobile hanno rivelato che 21 milioni…

Abbiamo installato l’app IMMUNI. Ecco a cosa vi troverete di fronte

Abbiamo installato l’app IMMUNI. Ecco a cosa vi troverete di fronte

Che abbiate un sistema Android o iOs per scaricare la tanto chiacchierata App IMMUNI dovete…

Indossare la mascherina da soli in auto: perché si e perché no

Indossare la mascherina da soli in auto: perché si e perché no

Altro argomento che fa spesso capolino sui nostri social è la “presa in giro” nei…

È pericoloso indossare la mascherina per molto tempo?

È pericoloso indossare la mascherina per molto tempo?

Ne avevamo già parlato qui, ma continua a circolare una voce secondo la quale un…

Tags

Potrebbe Interessarti ...

Back to top button
Close